Termini e condizioni
Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì in orario lavorativo. Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Lepàd, impegnandosi ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spesa aggiuntiva di spedizione sarà dedotta da un eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Le spese di spedizione per eventuali cambi o resi sono a carico del cliente.
L’assortimento presente su Lepadsport.com riflette la disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il nostro shop si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su Lepad. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, sarà cura del negozio dare tempestiva comunicazione.
Lepàd si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui non sia in grado di verificare la veridicità del pagamento del cliente.
Per effettuare ordini su www.lepadsport.com i Clienti devono:
- Avere almeno 18 anni.
- Avere un indirizzo e-mail valido.
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal verificato oppure un conto bancario.
Lepàd si riserva il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Lepàd declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
Lepàd garantisce che il proprio sito www.lepadsport.com sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus.
Lepàd declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
Lepàd si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.